Gilmore Girls – Tutte le guest star prima di essere famose

Durante le sue sette stagioni, in Gilmore Girls sono apparsi molti attori, all’epoca perlopiù sconosciuti, ma diventati famosi successivamente. Nella serie, hanno interpretato ruoli ricorrenti di secondo piano, oppure hanno fatto solo brevi apparizione, basti pensare a Jon Hamm o a Rami Malek, due degli attori di punta degli ultimi anni. Ma vediamo insieme tutte le guest star che hanno presto parte a Gilmore Girls.

Max Greenfield

max-greenfield-gilmore-girls

Ora è conosciuto per il suo Schmidt in New Girl, ma nel 2003 fece una brevissima apparizione come uno degli amici ubriachi di Dean, durante la sua festa al celibato da Luke, era il quarto episodio della quarta stagione. Il suo nome era Lucas.

Masi Oka

masi-oka

È diventato famoso con la serie Heroes, con il personaggio di Hiro Nakamura, ma prima di salvare il mondo – insieme a Milo Ventimiglia – Masi Oka era uno studente universitario di Harvard, apparso per pochi secondi nel quarto episodio della seconda stagione.

Billy Burke

Lorelai-Alex-gilmore-girls-

È diventato il papà di Bella nella saga cinematografica Twilight, ma prima è stato uno dei ragazzi di Lorelai. Ricordate Alex, il proprietario di un negozio di caffè? La storia purtroppo non è durata a lungo, e l’attore è apparso solo in tre episodi della terza stagione.

Krysten Ritter

krysten-ritter-alexis-bledel-michelle-ongkingco-gilmore-girls

È stata la ”Str… dell’interno 23”, mentre ora è la str… badass Jessica Jones per Netflix, ma prima di tutto questo è stata una delle amiche di Rory nella settima stagione, conosciuta durante una mostra d’arte, nonché fidanzata di Marty, con una storyline non troppo efficace che ha generato una specie di triangolo amoroso poco riuscito. Il suo è diventato un personaggio piuttosto ricorrente, apparendo in ben otto episodi.

Seth MacFarlane

seth-macfarlane

Quando non era occupato come autore de I Griffin, Seth MacFarlane faceva piccole apparizione in serie tv. Un esempio? Gilmore Girls, nell’episodio undici della quarta stagione, nel quale interpretava Andy, un diplomando alla scuola di Economia di Lorelai.

Jane Lynch

jane-lynch

Prima di diventare la spietata Sue Sylvester in Glee, l’attrice ha fatto una brevissima apparizione nel 2000 come infermiera, nel decimo episodio della prima stagione, in cui ha dovuto subire la sfuriata di una Emily Gilmore decisamente fuori di sé.

Adam Brody

adam-brody-gilmore-girls

Impossibile dimenticare l’adorabile Dave Rygalski, il primo vero amore di Lane, che apparì nella serie in ben nove episodi della terza stagione. Purtroppo, o per fortuna, subito dopo l’attore venne preso nella serie The O.C, con il ruolo del mitico Seth Coen, ottenendo un grande successo. Non fu un caso, forse, che gli autori decisero di spiegare la sua assenza raccontando che Dave aveva abbandonato la band perché andato al college… in California.

Mary Lynn Rajskub

Mary-Lynn-Rajskab-Sean-Gunn-Gilmore-Girls

Famosa per il suo ruolo nella serie 24, l’attrice Mary Lunn Rajskub ha fatto due apparizioni in Gilmore Girls, con due personaggi differenti. La prima volta era la fidanzata di Kirk, nel film di quest’ultimo, nell’episodio diciannove della seconda stagione, la secondo volta un’aspirante musicista, arrivata a Stars Hollow per fare fortuna, nell’episodio ventidue della sesta.

Danny Pudi

RidZGoF

Prima di diventare famoso con Community, l’attore fece una delle sue prime apparizioni proprio in Gilmore Girls, come redattore per lo Yale Daily News al fianco di Rory, nell’università di Yale, nella sesta e settima stagione.

Jon Hamm

jon-hamm-lauren-graham-gilmore-girls1

Ed arriviamo a Jon Hamm, diventato uno degli attori più importanti del momento grazie a Mad Men. L’attore ha preso parte al quinto episodio della terza stagione, interpretando il noioso Peyton Sanders, con il quale Lorelai uscì insieme solo una volta – dopo un disastroso primo appuntamento.

Nick Offerman

maxresdefault

Prima di diventare Ron Swanson per Parks and Recreation, l’attore era Beau, il cugino di Jackson, che ci provò con Lorelai, convinto – chissà perché – che fosse una ninfomane. Apparve in due episodi, nella prima stagione e nella sesta.

Brandon Routh

brandon.routh.gilmore.girls

Prima di diventare Superman per il cinema, prima di diventare Daniel Shaw in Chuck, e prima ancora di prendere parte a Arrow e Legends of Tomorrow come Ray Palmer, Brandon Routh apparve brevemente nella prima stagione di Gilmore Girls, come uno dei ragazzi che Madeline e Louise conobbero al concerto delle Bengles.

Chad Michael Murray

chad-michael-murray-alexis-bledel-gilmore-girls

Prima di diventare famoso con One Tree Hill, l’attore prese parte a ben undici episodi della prima e seconda stagione di Gilmore Girls, impersonando Tristan Dugray, compagno di classe di Rory alla Chilton, per la quale provava un evidente interesse – divenne persino un possibile rivale di Dean. Tra Rory e Tristin scattò anche un bacio, ma il loro rapporto non proseguì oltre, dopo che Rory e Dean tornarono insieme e l’attore lasciò bruscamente la serie.

Rami Malek

rami-malek-gilmore

Mr. Robot è diventata una delle serie tv più acclamate dello scorso anno, facendo incetta di nomination e premi, e così il suo protagonista assoluto Rami Malek, ampiamente elogiato da tutta la critica. Per chi non lo sapesse, l’attore ha fatto il suo debutto televisivo proprio con Gilmore Girls nel 2004, precisamente nella quarta stagione (episodio undici), interpretando Andy, un compagno di classe di Lane del college Avventisti del Settimo Giorno. Una breve apparizione, che lo ha portato molto lontano.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (3 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Gilmore Girls - Tutte le guest star prima di essere famose, 8.0 out of 10 based on 3 ratings

About Manuela

Manuela
Classe 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di cinema e serie tv. Genere preferito: commedia. Nel tempo libero si diletta con la pittura. Top 5: The O.C., Prison Break, Sex and the City, Will&Grace, Daredevil.

Check Also

Gilmore Girls – Stacey Oristano farà parte del revival

E un’altra star di Bunheads si è trasferita a Stars Hollow! Seguendo le orme dell’apparizione ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.